Frigo3 Igiene in casa
  

Pulitore denti a ozono

Questa apparecchiatura, grazie ad un getto ad alta pressione di acqua ozonizzata consente di pulire in modo efficace i denti, di massaggiare le gengive, eliminando l'uso di spazzolino, dentifricio e filo interdentale.

La pulizia non corretta dei denti provoca disturbi, cattivi odori e problemi di diversa natura. Lo spazzolino e il dentifricio non sono in grado di rimuovere in modo soddisfacente tutti i residui di cibo e di eliminare i batteri da denti e gengive in particolare alla presenza di Apparecchi ortodontici, Impianti dentali, Protesi fisse o mobili Scheletrati.

L'ozono contenuto nel getto d'acqua elimina, tra i denti e sotto il bordo gengivale dove spazzolatura e Flossing non possono arrivare, batteri, virus e microrganismi.

Previene e cura la parodontite il sanguinamento delle gengive, rende i denti più bianchi e garantisce una lunga freschezza dell'alito.

l'ozono viene da tempo impiegato in Odontoiatria, per trattare le superfici cariate dei denti, perché arresta lo sviluppo batterico. E' indicato per la risoluzione di problemi provocati da colletti gengivali ipersensibili, afta e herpes. Disinfetta le superfici trattate ottenendo una sterilità certa.

L’utilizzo costante costruisce una sana pratica odontoiatrica, che porta ad una migliore igiene orale, la prevenzione di mal di denti, disturbi gengivali e altre malattie.


Prezzo € 99,00 (IVA e trasporto compresi)