Frigo3 Igiene in casa
  

Sterilizzatore per Alimenti

Questa apparecchiatura, consente di ozzonizzare l'acqua. L’azione antibatterica dell’acqua ozonizzata va da 1 a 20 minuti, in base alla temperatura ed al PH dell’acqua, l’ozono poi torna ossigeno, ed è perché questo deve essere prodotto dove viene utilizzato.

L’acqua ozonizzata può essere utilizzata per sanificare tutte le superfici della cucina e della casa, pavimento compreso, consentendovi di eliminare prodotti antibatterici e cloro. L’ozono anche in basse dosi è 3500 volte più veloce del cloro e almeno 3 volte più efficace. Non ha residui nè controindicazioni.

L'utilizzo di questa apparecchiatura è particolarmente apprezzata da coloro che praticano la dieta vegana per il lavaggio dei vegetali. In sostanza vengono eliminati i pesticidi e uccisi tutti i virus che si trasformano in altre molecole innocue, si attiva quindi una perfetta sterilizzazione senza usare prodotti chimici.


Suggerimenti d'uso

Frutta e Verdura L’acqua ozonizzata serve per eliminare le sostanze nocive come i pesticidi e degradare i prodotti agrochimici presenti su frutta e verdura che non possono essere rimossi con il lavaggio manuale poiché bloccati in fessure fini. I vegetali trattati con l’acqua ozonizzata aumentano la loro conservazione da 2 a 5 volte la normale durata dei prodotti freschi.

Carne Per assorbire e ridurre gli ormoni e gli ormoni della crescita, se presenti, su tutti i tipi di carne.

Tettarelle e Biberon Per lavare e sterilizzare biberon e succhiotti.

Bagno Il bagno in acqua ozonizzata ha un effetto benefico su tutto il corpo, vale a dire: elimina la stanchezza (rilassamento), elimina le tossine dal corpo, contribuisce al buon sonno, migliora la pelle (dona morbidezza ed elasticità), è efficace per i reumatismi e malattie della pelle.


Prezzo € 90,00 (IVA e trasporto compresi)